martedì 8 dicembre 2009

Prem Rawat parla ai detenuti di Tihar-India





Prem Rawat a un evento speciale per i detenuti della prigione di Tihar, IndiaEvento in carcere Tihar India.
New Delhi, India, December 1, 2005 --

Il 1 ° dicembre è una data ricordato a lungo prigionieri del carcere di Tihar a Nuova Delhi. Prem Rawat, conosciuto anche con il titolo onorifico di Maharaji, ha accettato un invito da parte del direttore del carcere di parlare a un evento speciale hanno partecipato circa mille persone, compresi i prigionieri, funzionari e dipendenti del carcere. L'evento è stato organizzato attraverso Raj Vidya Kender, organizzazione no profit che promuove il messaggio di pace di Prem Rawat in India.
Per più di un anno, i detenuti sono stati godendo le proiezioni di indirizzi da Prem Rawat che ha eseguito regolarmente al centro. Attraverso la finestra di suggerimento in carcere, molti di loro ha chiesto alla Amministrazione di invitare Prem Rawat a visitare la prigione e di tenere una conferenza su di esso.
Lo scorso agosto, il direttore del carcere aveva inviato una lettera per ringraziare Prem Rawat per il suo messaggio di pace e lo invitano a parlare in carcere. L'invito ha detto: "Molte persone hanno tratto beneficio dalla sua esperienza e saggia guida durante le riunioni si tiene. Considerando che la sua visita può avere un profondo impatto sulla mentalità dei detenuti e li assistono nel percorso di riforma, siamo lieti di raccogliere i loro preziosi servizi per una riunione per i detenuti di questo centro ".
L'amministratore delegato, R.P. Singh, Prem Rawat ha presentato all'evento dicendo: "Nel corso degli ultimi due anni, hanno goduto di ascoltare lezioni di Prem Rawat video. Oggi egli è con noi in persona per portare un messaggio che può significare un miglioramento significativo nella vostra vita. A nome del gruppo funzionari, dipendenti e detenuti, esprimo la nostra più vivo apprezzamento ".

Prem Rawat allora si rivolse a un pubblico entusiasta che scoppiò in un applauso quando ha detto: "E 'facile sentirsi deluso in questa vita, ma non dimenticate che ogni giorno, il primo raggio di sole porta speranza. Nel libro della tua vita, non hanno ancora terminato di scrivere tutte le pagine. Ha poi aggiunto: "La verità risiede in ogni cuore. La vera umanità non è paesi, ma in ogni essere umano, non importa chi o dove si arriva. Vi è un miracolo dentro di te. È possibile accendere la lampada della speranza di avere sempre la luce nella tua vita. "
Dopo la cerimonia, Radheshyam Arya, direttore della prigione, ha dichiarato: "Maharaji ha mostrato un barlume di speranza ai detenuti, e vi ringrazio per questo."
Prakash Chandra, vice direttore del centro, ha dichiarato: "E 'assolutamente necessario qui per continuare ad ascoltare il suo messaggio che la vita dei detenuti diventare redditizia". Un detenuto ha detto: "Sono molto grato a Maharaji per venire qui a parlare. Vi ringrazio un milione di volte. Un altro detenuto, Sampat Singh, ha detto che l'autenticità del messaggio di Prem Rawat lo riempiva con fiducia. "Pur essendo in prigione", ha detto mi sento una libertà eterna.
Con più di 13.000 detenuti, complesso carcerario Tihar è uno dei più grandi del mondo. A giudicare dalla risposta entusiasta di interni ed i funzionari, sembra che nella vita di molti una nuova speranza in vista.
Tag: India, PREM, RAWAT, Tihar

Nessun commento: