mercoledì 27 gennaio 2010

HAITI aiuti umanitari dalla TPRF


Meno di ventiquattro ore dopo il terremoto Haiti, Fondazione Prem Rawat ha iniziato una campagna in corso la raccolta di fondi per aiutare i sopravvissuti. La risposta di tutto il mondo, è stata immediata e sincera.

Tre giorni dopo il terremoto, la Fondazione è stata in grado di fare una sovvenzione di 50.000 dollari a Friends of the World Food Program per contribuire a portare un aiuto immediato ai superstiti. Perché il Programma Alimentare Mondiale (PAM) ha da tempo eseguire un programma di aiuto alimentare ad Haiti, sono stati in grado di iniziare la distribuzione di cibo nelle prime ventiquattro ore di crisi. Si veda il comunicato stampa qui.

Questo è solo l'inizio. TPRF è in corso la pianificazione di fornire un aiuto essenziale come le persone ad Haiti, iniziano la loro lunga strada verso la guarigione. Persone in tutto il mondo stanno unendo a - fare donazioni per posta, tramite il TPRF Website, E via la campagna della Fondazione personalizzato su Facebook. E 'commovente vedere la risposta da tutti coloro che sostengono gli sforzi della Fondazione di contribuire a fornire chi è nel bisogno, con gli elementi essenziali della vita.

PAM Photo credit Haiti: WFP / Alejandro Chicheri

Copyright © Parole di pace globale

1 commento:

michele uzzardi ha detto...

È di un paio di anni fa.ma la Fondazione TPRF non ha smesso di lavorare ed ancora nel 2018conduce ottimi risultati.o miei migliori auguri.Ad Majora