mercoledì 17 marzo 2010

Come un bicchiere di acqua dolce in Camerun





Come un bicchiere di acqua dolce in Camerun
By Birger Pohl, dalle interviste con Evelyne Telp e Pierre Boquié
Mercoledì 10 marzo 2010 11:00

"Le parole di questo signore sono molto piacevoli. Mi piace un sacco. "

"Dopo aver ascoltato a lui mi sento come se avessi appena bevuto un bicchiere d'acqua fresca."

"Quando ho sentito l'introduzione della The Keys, Quella notte ho dormito come se fossi sotto un condizionatore d'aria. "

Con commenti come questi, la gente della Repubblica del Camerun hanno manifestato il loro apprezzamento, rispetto e sincera gratitudine per il messaggio di Prem Rawat, le cui parole sono state goduto in particolare di quelli nei villaggi del paese, attraverso le presentazioni DVD.

"La ricca diversità umana in Camerun dà alle persone una cultura diversi come la popolazione", dice Evelyne Telp, una donna francese che viaggia spesso torna nel suo paese natale del Camerun. "La fraternità, l'unità e la solidarietà è una base fondamentale per la vita nei villaggi. Quando penso a un camerunense la parola che viene in mente è la gioia, su qualsiasi argomento. Quasi ogni occasione è un buon motivo per una festa. Lo spirito camerunense è molto radicata nella tradizione. Nonostante l'introduzione di mezzi di comunicazione come la televisione e Internet, la cultura tradizionale resta la base per molte persone, anche i giovani ", dice Evelyne

Nessun commento: