mercoledì 17 marzo 2010





Lost History


"Per molte ragioni, è difficile ottenere informazioni precise sulla storia di come il messaggio di Prem Rawat è arrivato in Camerun. Mi è stato detto che circa 20 anni fa, un giovane camerunese viaggiava in Costa d'Avorio e ha imparato le tecniche della conoscenza - un modo pratico che Prem Rawat insegna per scoprire la pace interiore. Al suo ritorno in Camerun,ne ha parlato con una donna di nome Brigitte , e ha iniziato ad organizzare eventi video a casa sua. Purtroppo, lei è morta dieci anni fa e tutto è caduto nel dimenticatoio ", Evelyne, spiega.

"Nelle grandi città, il messaggio è presentato con le parole ad personam. La gente non mostra grande interesse in occasione di eventi pubblici, forse perché non si fidano di essere visti in pubblico. Solo se è presentato da qualcuno vicino a loro il Messaggio appare credibile. Nei villaggi, è la situazione opposta: gli abitanti del villaggio prestano molta attenzione al messaggio.

"Se dovessi riassumere l'entusiasmo che regna nei villaggi, direi che vedere "Le chiavi" è come una festa la sera dopo il lavoro agricolo . Si tratta di una fonte di convivialità e di stare insieme. E 'molto emozionante vedere come le persone si evolvono in emozione, ammirazione e divertimento.

Nessun commento: